martedì 11 gennaio 2011

I TUDOR STAGIONE 2 e STAGIONE 3 in Bluray a Febbraio


Finalmente !!!

Arriva anche in BLU RAY la STAGIONE 2 di I TUDOR (già disponibile in DVD dal 20 Ottobre 2010) disponibile dal 10 Febbraio 2011.

E il 24 Febbraio 2011 sarà disponibile in DVD e BLU RAY anche la TERZA STAGIONE della serie I TUDOR.

Extra stagione 2: Catturare un Re + Ritrarre un Papa + Amore e passione ai tempi dei Tudor + E, solo con il Blu-Ray, tanti esclusivi filmati BD-Live!

Extra stagione 3: The Tudors Timeline Featurette + Interviews with Jonathan Rhys Meyers, Annabelle Wallis, Henry Cavill, Joss Stone and Max von Sydow + Tanti esclusivi contenuti speciali esclusivi con la funzione BD-Live!

I TUDOR STAGIONE 2: A corte, dove si attende il divorzio tra Enrico VIII e Caterina d'Aragona, arrivano l'ecclesiastico Thomas Cranmer, futuro arcivescovo di Canterbury, e il musicista Mark Smeaton. L'ambasciatore imperiale Chapuys ed i cattolici, cui fa capo il nuovo papa Paolo III, progettano di eliminare Anna. Incaricato dell'omicidio è il giovane William Brereton. I tentativi falliscono e Anna non solo non viene uccisa, ma viene nominata Marchesa di Pembroke e sposata quando rimane incinta. Enrico, infatti, ha creato appositamente una chiesa scismatica d'Inghilterra a cui capo c'è lo stesso sovrano. Nasce una bambina, la futura Elisabetta I, ed il re ne è molto deluso: i suoi sporadici tradimenti diventano sempre più frequenti finché non si innamora della giovane e remissiva Jane Seymour ed i rapporti nella coppia reale si raffreddano definitivamente...

I TUDOR STAGIONE 3: Il primo episodio della terza stagione inizia con il terzo matrimonio di Enrico ottavo (Jonathan Rhys Meyers) con Jane Seymour (Annabelle Wallis). Jane è una donna molto giovane e di nobili origini, dal carattere dolce e remissivo. Continua la distruzione dei monasteri e delle chiese cattoliche e la confisca dei beni appartenenti ad esse; un giovane uomo di nome John Constable (Kevin Doyle) dice a Robert Aske (Gerard McSorley) che il popolo ha bisogno soltanto di leader per insorgere contro Cromwell. Enrico riceve una lettera dalla figlia Mary (Sarah Bolger) che chiede di essere riammessa a corte, ma Enrico ha dichiarato entrambe le sue figlie illegittime e rifiuta di pensare a loro. A Roma, il Cardinale Campeggio (John Kavanagh) riceve la visita di Father Reginald Pole (Mark Hildreth) che esprime la speranza che Jane sia cattolica e che possa convincere Enrico a tornare alla chiesa. Sir Francis Bryan, nuovo favorito alla corte del re, viene incaricato di portare un documento da firmare alla principessa Mary in modo che lei riconosca la supremazia del Re e che dichiari il matrimonio con la madre incestuoso e invalido, Mary firma il documento con riluttanza dichiarando che non si perdonerà mai per questo, viene così riammessa a corte John Constable e Robert Aske fanno una riunione segreta con il popolo in cui parlano della distruzione della chiesa e decidono di insorgere contro Cromwell...

Nessun commento: