venerdì 17 luglio 2009

HARRY POTTER 6 record anche il secondo giorno in Italia, incassi per 4,5 milioni di euro.


Dopo aver sbancato mercoledì con 2,9 milioni di euro anche per il secondo giorno di programmazione Harry Potter e il Principe Mezzosangue infrange ogni record d'incassi in Italia per un 2° giorno di prgrammazione (di giovedì) incassando 1,6 milioni di euro il doppio del precedente record (860mila euro dei Pirati dei Caraibi 2) arrivando in appena due giorni di programmazione a 4,5 milioni di euro.

Le previsioni per i tre giorni del weekend sono imprevedibili, la cifra più probabile sembrerebbe di 5 milioni di euro per un totale in 5 giorni di quasi 10 milioni.

Seguite gli aggiornamenti su BoxOfficeBenful.

3 commenti:

Caden Cotard ha detto...

Ciao Benful. Ho usato qualche tuo dato (con relativo link) nel mio blog. Penso ti faccia piacere, altrimenti cancello. Non siamo assolutamente "concorrenti", ma complementari, uno le statistiche, l'altro valutazioni. Se mi vuoi dare una mano con un minimo di pubblicità... . Scherzo, lo farei comunque anche se non leggesse nessuno. Comunque ancora complimenti, ci sentiamo. Giuseppe.

Caden Cotard ha detto...

Non ti ho nemmeno detto il blog. www.ilbuioinsala.blogspot.com .

Fulvio Bennati ha detto...

Scusami ho letto i tuoi messaggi solo ora, nessun prolema per i dati e per il tuo blog...dai un'occhiata ai miei LINK AMICI :)