domenica 17 maggio 2009

Film Scandalo: Do Começo ao Fim - Trailer

da TGCOM:
Arriverà nelle sale ad agosto "Do Começo ao fim", struggente storia d'amore firmata dal regista brasiliano Aluizio Abranches. La particolarità è che la storia d'amore è tra due uomini, ma non solo perché i due protagonisti sono anche fratelli. Se ci si aggiunge che le prime effusioni iniziano in età adolescenziale ce n'è abbastanza per creare un caso per una pellicola che mette insieme omosessualità e incesto.
Adesso il regista brasiliano si dedica a esplorare la storia di un amore tanto grande quanto scandaloso. Quello che scoppia tra due fratelli. Molto uniti sin da bambini fino a che il loro legame sfocia apertamente in una passione omoerotica. Sul piatto c'è quindi l'incesto reso più morboso dal fatto che le prime effusioni nascono in età preadolescenziale. Il film uscirà ad agosto e, se è difficile pensare a una sua distribuzione nei circuiti mainstream, è molto probabile che sarà la pietra dello scandalo di qualche Festival.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusate l'intrusione, cerco disperatamente notizie su questo film, che non trovo da nessuna parte, su internet le ultime informazioni risalgono ad una presunta uscita ad agosto ma siamo a settembre... sigh!
Un saluto
by Ice