lunedì 2 febbraio 2009

DVD NOLEGGIO: BABYLON A.D. ancora il più noleggiato, MAMMA MIA! il più venduto


Top Ten Noleggio Blockbuster 26 gennaio –1° febbraio 2009

1. Babylon AD
2. Mamma mia!
3. Vicky Cristina Barcelona
4. The Hurt Locker
5. Hancock
6. X-Files –Voglio crederci
7. Il papà di Giovanna
8. Disaster Movie
9. Albakiara
10. Sfida senza regole

Lascia - per la prima volta da ottobre !!! - la top ten Gomorra, si confermano al primo e al secondo posto Babylon A.D. e Mamma Mia! , tra le nuove entrate la più altaal terzo posto è per Vicky Cristina Barcellona.
Nelle vendite, il Dvd più venduto è ‘Mamma mia!’ (con soli 5 euro in più è possibile - salvo esaurimento scorte - acquistare il CD della colonna sonora del film), seguito da ‘Hancock’ e dall’edizione a doppio disco di ‘300’ ; per il Blu ray Disc sono ‘Mamma mia!’ e ‘Hancock’ i più venduti seguiti da ‘Doomsday’ .
Per le rivelazioni si ringrazia E-duesse su dati Blockbuster.it

Nessun commento: