SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/BoxOfficeBenful
In attesa di notizie certe sulla release americana (con o senza tagli, nei giorni scorsi si è espressa negativamente anche Tilda swinton) e di qualche informazione su un eventuale distributore in Italia, Ecco un nuovo poster (internazionale) e alcun character poster per 'Snowpiercer', l'attesissimo drama post-apocalittico diretto e scritto da Bong Joon-ho (The Host, The Mother) e dal produttore Chan Wook-Park (Oldboy, Sympathy for Mr. Vengeance). Il film è descritto come "ambientato in un futuro dove, dopo un esperimento fallito per fermare il riscaldamento globale, una nuova era glaciale uccide tutta la vita sul pianeta tranne che per gli abitanti dello Snowpiercer, un treno che viaggia in tutto il globo ed è alimentato da un motore in movimento perpetuo movimento. Un sistema di classe si evolve nel treno ma fermenta anche una rivoluzione, che non tarderà ad arrivare".
Notevole il cast d'attori da Tilda Swinton, Jamie Bell, Chris Evans, John Hurt, Ed Harris, John Hurt, Ko Asung, Alison Pill, Ewan Bremner, Octavia Spencer e Song Kang-ho
Snowpiercer, cinecomic ispirato al fumetto francese Transperceneige, di Jean-Marc Rochette e Jacques Loeb. Con Chris Evans, Jamie Bell, Tilda Swinton, John Hurt, Octavia Spencer, Alison Pill, Song Kang-ho, Ewen Bremner e Kenny Doughty. Regia di Bong Joon-ho. Come conseguenza di un esperimento mal riuscito per risolvere il surriscaldamento globale, la Terra è precipitata in una nuova era glaciale. Ogni forma di vita è stata cancellata ad eccezione degli abitati di Snowpiercer, un treno che percorre tutto il globo alimentato da un motore inesauribile. All’interno del treno la società si è subito suddivisa in classi, ma una rivoluzione non tarderà ad arrivare.
Nessun commento:
Posta un commento