Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Arriva domani nei cinema italiani in 300 COPIE distribuito da #WarnerBrosItalia la commedia #NoielaGiulia diretta e interpretata da #EdoardoLeo con #LucaArgentero, #ClaudioAmendola, #AnnaFoglietta e il divertentissimo #StefanoFresi (Smetto Quando Voglio) tratto dal romanzo "Giulia 1300 e altri miracoli" di #FabioBartolomei.
La pellicola presentata lunedì alla stampa ha raccolto i favori della critica, ecco alcuni commenti:
"...il cinema italiano può ancora stupire!"
"...Noi e la Giulia è freschezza..."
"...la commedia rivelazione dell'anno"
"...Noi e la Giulia è la riscossa dei falliti"
"...un film di resistenza civile"
"...buona la terza di Leo"
"...miracoli del cinema italiano"
Trailer:
Sinossi:
Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ...quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio.
#pianoB
Nessun commento:
Posta un commento