mercoledì 4 settembre 2013

Venezia70 - SCARLETT JOHANSSON regina della Mostra del Cinema, tutte le foto dal red carpet. Ma il film UNDER THE SKIN è accolto da sonori buuuuuu

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Alzi la mano chi, ieri, non avrebbe voluto incontrare alla Mostra del Cinema di Venezia, Scarlett Johansson ?
Ok !!! nessuna mano alzata come immaginavo...
 
Ieri era lo Scarlett Day a Venezia70 e la 28enne "mini" attrice (dichiara un'altezza di 160cm, ma dal vivo sembra ancora più piccola...) si è fatta attendere e poi ammirare da vera diva di hollywood; ecco le immagini più belle, dal red carpet di ieri sera, davanti al Palazzo del Cinema (col nuovo compagno, Romain Dauriac) in occasione della presentazione del film "in concorso" 'Under the Skin' diretto da Jonathan Glazer e accolto dalla stampa da sonori buuuuuuuu durante la proiezione stampa.
 
Under the Skin è la storia di un’aliena in fattezze umane che viaggia attraverso la Scozia. Un po’ road movie, un po’ fantascienza e un po’ realtà, il film è incentrato sull’idea di vedere il nostro mondo con occhi alieni. Protagonista del film una Scarlett Johansson (dai capelli neri pece...) nei panni di una creatura aliena che adesca uomini da cui si farà accompagnare a casa...e che non vedremo ma più.
Regista del film è Jonathan Glazer autore anche di 'Sexy Beast' e 'Birth' il film 'Under the Skin' è un film d'immagini e suoni (preponderante l'uso della colonna sonora, potente) a discapito delle parole con una "carnale" Johansson immersa in un lungo videoclip.
 
Per Scarlett l'anno della consacrazione al grande pubblico avviene nel 2003 con il film 'Lost in Translation' diretto da Sofia Coppola e 'La Ragazza con l'Orecchino di Perla' per i quali ottiene una doppia nomination ai Golden Globe (miglior attrice in musical or commedy e drama) ma lavorava sui set già dal 1994 ('Genitori Cercasi'); nel 2005 l'incontro con Woody Allen che la sceglie per 'Match Point' e il successivo 'Scoop' e più tardi in 'Vichy Cristina Barcelona', lavora per maestri come De Palma ('Black Dahlia' film d'apertura di Venezia nel 2006) e Nolan ('The Prestige') ottiene il successo mondiale grazie ai cinecomics 'Iron Man 2' e 'The Avengers', lo scorso anno era in 'Hitchcock' con Anthony Hopkins, prossime pellicole in uscita 'Don Jon' con Joseph Gordon-Levitt e 'Her' diretto da Spike Jonze, ma - come rivelatoci durante le interviste di ieri al Festival - il suo prossimo più importante impegno è quello da "Regista" film che vedremo, ci ha assicurato, il prossimo anno...

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento