SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/BoxOfficeBenful
EMPIRE è senza dubbio la rivista di cinema più venduta al Mondo (c'è anche una versione italiana) e per il numero attualmente in edicola la cover (doppia) è dedicata all'arrivo del prossimo cinecomics (di questo passo, quasi uno al mese...), 'Thor: The Dark World'.
Chris Hemsworth, l'attore che vedremo presto anche nei panni di James Hunt, rivale di Nikki Lauda in 'Rush' di Ron Howard, in una recente intervista al margine della presentazione del film sulla Formula1, ha dichiarato di - a differenza di altri (ogni riferimento a Robert Downey Jr. è puramente casuale) - non si stancherà mai d'interpretare il Dio del tuono...
Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell'universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell'intero universo.
Nessun commento:
Posta un commento