venerdì 3 maggio 2013

SHADOWHUNTERS: CITTA' DI OSSA (The Mortal Instruments: City of Bones) con Lily Collins, Jamie Campbell Bower e Jonhatan Rhys Meyers dal romanzo omonimo di Cassandra Clare, sarà il nuovo Twilight ?

 Sarà il nuovo Twilight ?...ci hanno già provato in diverse pellicole (Warm Bodies, Beautiful Creatures) fallendo a sostituirsi nel cuore delle teenagers di tutto il mondo orfane della saga di Twilight ormai terminata, ci proverà dal 29 Agosto il film tratto da un altra fortunata saga letteraria scritto da Cassandra Clare, 'Shadowhunters: Città di Ossa' diretto dal regista olandese, Harald Zwart (Karate Kid la leggenda continua) con Lily Collins (Biancaneve, quello con la Roberts), Jamie Campbell Bower (Twilight, Harry Potter 7 e 8, Camelot, Anonymous) e Jonhatan Rhys Meyers (The Tudors).
E' la storia di Clary Fray (Lily Collins), una tranquilla teenager di Brooklyn, che una notte si imbatte nel misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn, fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale. Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

Nessun commento:

Posta un commento