mercoledì 27 febbraio 2013

THE BORGIAS (I BORGIA) la serie con Jeremy Irons da Domenica 3 Marzo su La7

Seguici anche su Facebook
 Arriva finalmente anche in Italia la serie in costume prodotta da SHOWTIME e realizzata da Neil Jordan (in Italia abbiamo visto la serie europea I BORGIA quella prodotta da Tom Fontana - creatore anche di Oz - trasmessa da Sky e della quale è in arrivo la Seconda Stagione che mostrerà l'ascesa di Cesare Borgia), THE BORGIAS - I BORGIA.
La seie di successo trasmessa da Showtime è già arrivata alla terza Stagione che andrà in onda a partire da Aprile 2013. Nei panni di Papa Alessandro VI c'è il premio Oscar Jeremy Irons; la Prima Serie è stata trasmessa per la prima volta nell'Aprile 2011 e
narra la storia della famiglia italiana di origine aragonese dei Borgia, una delle più influenti a cavallo tra il XV e XVI secolo. Le vicende sono liberamente ispirate agli eventi della famiglia Borgia. Complotti, passioni e intrighi all'ombra del Rinascimento.
La Trama (da Wikipedia): Roma, 1492. Al capezzale del morente Innocenzo VIII, Rodrigo Borgia e Giuliano della Rovere già pensano a come farsi strada verso il pontificato. A spuntarla è il primo, che diventa Alessandro VI e si affretta a consolidare il proprio potere piazzando i propri figli illegittimi in posizioni convenienti: Cesare diventerà cardinale e lo aiuterà a difendersi dagli attacchi interni al Vaticano con l'aiuto del sicario Micheletto, il frivolo Juan sarà gonfaloniere dell'esercito papale e la quattordicenne Lucrezia assicurerà un'alleanza con il Nord Italia sposando Giovanni Sforza. Ma i nemici dei Borgia non demordono: Della Rovere cerca di deporre il Papa dapprima rivelando la sua scandalosa relazione con Giulia Farnese, poi rivolgendosi al re di Francia, Carlo VIII.

 DOPO IL SALTO LE IMMAGINI E I VIDEO "HOT"...




Nessun commento:

Posta un commento