mercoledì 19 dicembre 2012

James Franco omaggia il film gay all'epoca contestato, Cruising con INTERIOR.Leather Bar che sarà presentato al Sundance Film Festival.

E' arrivato online il trailer ufficiale di INTERIOR. LEATHER BAR. il film-documentario ispirato a "Cruising" di William Friedkin il film scandalo negli anni '80 massacrato dalla censura che trattava di un poliziotto interpretato da Al Pacino che indagava su un serial killer che abbordava, stuprava e uccideva omosessuali nei bar di New York; diretto da Travis Mathews e James Franco, che verrà presentato al prossimo Sundance Film Festival e, a febbraio, al Festival di Berlino.
Interior: Leather Bar" è il nuovo titolo del film documentario nato come Cruising, presentato ad ottobre scorso a New York, nell'ambito del lancio del nuovo punto vendita di Costume National. Franco e Matthews hanno creato un finto dietro le quinte del film del 1980 "Cruising" di William Friedkin, che vedeva Al Pacino nei panni di un poliziotto sotto copertura in vari bar gay di New York per indagare su una serie di omicidi. Da quella pellicola furono tagliati 40 minuti di girato, per timore della censura. Proprio su quei 40 minuti si sviluppa il progetto di Franco e Matthews, con protagonista Val Lauren.


 

Nessun commento:

Posta un commento