lunedì 6 febbraio 2012

Titanic 3D, gratis al cinema per San Valentino nelle sale UCI Cinemas

da BEST MOVIE: San Valentino, presso le sale UCI Cinemas, si terrà un’anteprima assoluta con la proiezione gratuita di Titanic 3D, la versione completamente rimasterizzata in digitale e convertita in 3D del celebre film di James Cameron. La proiezione si terrà presso le 40 sale sparse in tutta Italia alle 21.oo.
Uci Cinemas, inoltre, darà la possibilità di tornare nuovamente all’Uci Cinemas nella settimana immediatamente successiva usufruendo di tariffe agevolate. I partecipanti all’anteprima riceveranno infatti un coupon che, se presentato alle casse nel periodo compreso tra il 15 e il 23 febbraio (esclusi il sabato e la domenica), darà diritto all’acquisto di un biglietto di ingresso per assistere alla proiezione di un film in 2D o in 3D al prezzo speciale di 4 e 6 euro l’uno.
Per accedere all’anteprima gratuita di Titanic 3D è possibile ritirare i biglietti solo presso le casse delle multisale UCI. I biglietti sono disponibili sin da ora, fino ad esaurimento posti. Cosa aspettate a prenotare?

5 commenti:

  1. non è vero
    sono stata ieri all’uci cinema di curno
    mi è stato detto che prima dovevo acquistare due biglietti a prezzo pieno e POI avrei avuto diritto ai due biglietti omaggio.

    altro che gratis, e altro che coupon con riduzioni!!!
    buon san valentino solo all’uci cinema che si intasca i soldi!

    RispondiElimina
  2. mi spiace! una bella promozione si ma per l'uci.....grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  3. Io ho preso i biglietti e confermo che sono completamente gratuiti. Alcuni cinema hanno provato a marciarci su e a chiedere di acquistare altri biglietti. Sappiate che non è vero niente, l'iniziativa è GRATUITA.

    RispondiElimina
  4. chi andrà a vedere Titanic in 3d a san valentino? io ho approfittato dell'iniziativa proposta da sky ( http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te.html) sia per i nuovi abbonati, sia per chi come me è cliente da secoli ormai! E di cinema Uci ce ne sono tanti, per fortuna! ah, i vantaggi delle scelte di qualità :)

    RispondiElimina