giovedì 23 febbraio 2012

Record d'ascolto in America per il canale PBS, il finale della seconda stagione di DOWNTON ABBEY visto da 5,4 milioni di spettatori

ARLINGTON, VA; 23 Febbraio 2012 - PBS ha annunciato oggi che l'episodio conclusivo della Stagione 2 del capolavoro classico "Downton Abbey" è stato seguito da un ascolto medio di 5,4 milioni di spettatori, questo dato non comprende quelli che lo guarderanno in differita tramite DVR o streaming online. Il Rating durante la notte del finale è la più alta per un programma PBS dopo la premiere di parchi nazionali di Ken Burns nel settembre 2009. "Downton Abbey, stagione 2," ha costantemente richiamato una media di pubblico più che doppia rispetto alla media PBS  di primetime. L'ascolto di tutta la stagione 2 ha superato la prima stagione di "Downton Abbey" del 25% .
La media d'ascolto è di 4,8 milioni di telespettatori.

 

Nessun commento:

Posta un commento