domenica 22 gennaio 2012

Daniel Radcliffe da Harry Potter alla ghost-story THE WOMAN IN BLACK dal 2 febbraio

Arriva al cinema il prossimo 3 febbraio l’atteso ghost-thriller The Woman in Black. Diretto da James Watkins ed interpretato da Daniel Radcliffe al primo ruolo dopo la conclusione di "Harry Potter".
La sceneggiatura è opera di Jane Goldman (Kick Ass) ed è basata sull’omonimo romanzo firmato da Susan Hill, di cui esiste già una riduzione teatrale di grande successo. Ciarán Hinds, Janet McTeer, Mary Stockley, Roger Allam, Sophie Stuckey completano il cast.
La storia narra di un giovane avvocato, Arthur Kipps (Radcliffe), che viene mandato in un villaggio remoto e sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo.


Nessun commento:

Posta un commento