lunedì 30 gennaio 2012

ALCATRAZ questa sera in chiaro (visibile a tutti) il primo episodio su Premium Crime

Parte stasera in Prima Tv e in contemporanea con gli Stati Uniti (sono andati in onda i primi 3 episodi con una media di oltre 10 milioni di spettatori) la serie Tv "ALCATRAZ" per l'occasione l'episodio pilota sarà trasmesso in chiaro - visibile a tutti - su Premium Crime e Premium Anteprima.

« Il 21 marzo 1963, a causa dei crescenti costi e del degrado delle sue strutture, Alcatraz chiuse i battenti e tutti i detenuti vennero trasferiti in altri istituti di pena. Questo secondo la versione ufficiale, non fu così in realtà.»
Rebecca Madsen è una detective del San Francisco Police Department che sta indagando su un atroce caso d'omicidio, quando si ritrova con un'impronta appartenente a Jack Sylvane, un criminale che era rinchiuso nella vecchia prigione di Alcatraz e che era dato per morto da decenni. Quando tenta di approfondire il mistero, l'agente federale Emerson Hauser tenta inizialmente di ostacolarla, per poi affiancarla nelle indagini con il suo fidato tecnico di laboratorio Lucy. Rebecca, che nel frattempo si era rivolta all'esperto della prigione Diego Soto, scopre che non solo Sylvane è ancora vivo, ma non è invecchiato di un giorno dai tempi in cui era rinchiuso ed è tornato a seminare vittime. Inoltre, presto la detective Madsen si renderà conto che Sylvane è solo una piccola parte di un mistero molto più grande: altri prigionieri stanno infatti per riapparire dal passato.

Nessun commento:

Posta un commento