venerdì 19 febbraio 2010

AVATAR in DVD e BLURAY dal 22 Aprile negli USA


In un'intervista con The Wall Street Journal il regista James Cameron ha rivelato la data di uscita per Avatar su DVD e Blu-ray. Cameron ha detto che possiamo aspettarci il solito DVD e Blu-ray rilascio nel mese di aprile, e poi una versione 3D uscirà in novembre con tutti gli extra vari dai making of, interviste, trailer, scene eliminate e scene incompiute.
"È tutto a posto secondo il calendario previsto", ha detto Cameron. "Faremo il Blu-ray e il DVD in edizione standard 2D per il 22 aprile, che è il nostro piano di diritto oggi. E poi faremo una nuova versione dal valore aggiunto in DVD e in Blu-ray in 3D a novembre".
Ha parlato anche dell'uscita del DVD e Blu-ray ad MTV:
"Le scene incompiute sono praticamente privedi effetti, sono come i games al primo stadio," ha detto Cameron. "Sono le scene interpretateda gli attli - si può veramente vedere cosa la scena sarebbe stata - ma non è il realismo magico del film finito."
Tra le scene tagliate ci saranno riprese che si concentrano su i Na'vi di Pandora, l'introduzione di altri clan Na'vi, e la caccia rituale per una creatura colorata chiamata Sturmbeest in cui Jake Sully (Sam Worthington) prende parte .
"E 'tutta roba bellissima, ma c'era il rischio di impantanarsi nella sezione centrale del film," ha detto Cameron. "Allora ce n'è abbastanza per un valore aggiunto ai DVD/Bluray di Novembre per aggiungere esperienze su questo film".
Per novembre Samsung, Panasonic e Sony dovrebbero aver perfezionato i sistemi televisivi 3-D disponibili per l'acquisto, insieme a 3D Blu-ray (e Playstion 3 - 3D), quindi se siete ricchi allora sarete in grado di vedere Avatar in tutto il suo splendore 3D, in caso contrario bisognerà aspettare il calo dei prezzi di questi nuovi televisori e accontentarsi dell'edizione standard 2D.

Nessun commento:

Posta un commento