martedì 27 novembre 2007

Anteprima: INDIANA JONES e il Regno del Teschio di Cristallo


Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo il quarto film della saga dell'archeologo più famoso della storia del cinema ideata da Steven Spielberg e George Lucas uscirà il prossimo 22 Maggio 2008 in tutto il Mondo, oggi il sito http://www.spielbergfilms.com/ ha finalmente mostrato le prime foto in esclusiva (in attesa del primo trailer previsto a dicembre ma probabilmente slittato a gennaio durante la trasmissione tv del SuperBowl), nella foto Harrison Ford nuovamente nei panni di Indy (sono 65 le candeline spente quest'anno da Ford) affianca la giovane star dei "Transformers" e "Disturbia" Shia LaBeouf che sarà il figlio di Jones.

Nel cast il premio Oscar (per "Aviator" ma certamente in lista per una nuova nominations quest'anno con "Elizabeth- the Golden Age") Cate Blanchett.

Da segnalare il ritorno sul set di Karen Allen nuovamente nel ruolo di "Marion" del primo indimenticabile film I Predatori dell'Arca Perduta, niente da fare invece per Sean Connery che ha rinunciato a riprendere il ruolo di Henry Jones padre di Indy.

Musiche affidate come sempre a John Williams, effetti visivi della ILM di Lucas dirige Steven Spielberg.

Prepartevi ad indossare cappello e frusta la grande Avventura torna al cinema.....

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. MA QUANTO DURERA' IL FILM?
    QUATTRO ORE E MEZZO..... :)
    BIG

    RispondiElimina
  3. E' da escludere una durata cos'ì lunga i tre precedenti film hanno tutti una durata di 1 ora e 50 minuti circa, si tratta di Spielberg non Jackson del Signore degli Anelli.

    RispondiElimina
  4. Che favazza Sean Connery... poteva anche reinterpretare il padre del dottor Jones.... mah...

    RispondiElimina
  5. Connery è in pensione da qualche anno si è ritirato dalle scene e dopo un lungo corteggiamento di Lucas e Spielberg per riprendere il ruolo di papà Jones è arrivato il rifiuto.
    Peccato sarebbe stata una bella chiusura di carriera per l'ex-Bond

    RispondiElimina