mercoledì 1 settembre 2010

ROBIN HOOD a noleggio dall'8 settembre in vendita in DVD/Bluray dal 13 Ottobre

Robin Hood - USA, UK, 2010 - CONTIENE SIA LA VERSIONE CINEMATOGRAFICA CHE LA DIRECTOR'S CUT CON 16 MINUTI INEDITI, MAI VISTI AL CINEMA, I DIARI DEL REGISTA E OLTRE UN'ORA DI CONTENUTI SPECIALI!
Regia: Ridley Scott
Cast: Russell Crowe, Cate Blanchett, Max von Sydow, William Hurt, Mark Strong, Danny Huston, Oscar Isaac, Mark Addy
Dopo il successo mondiale de "Il Gladiatore", la coppia Ridley Scott/Russel Crowe colpisce ancora! Nell’Inghilterra del XIII secolo, Robert Longstride è un abile arciere dell’esercito di Riccardo I, impavido sovrano in guerra coi francesi. Una freccia uccide il monarca e convince Robert e i suoi amici a congedarsi dall’armata e a fare ritorno a casa, ma nel tragitto soccorrono Sir Loxley, incaricato di annunciare l’avvenuta morte di Riccardo e di consegnare la sua corona. Sul punto di morte il nobile uomo strappa all’arciere una promessa, dovrà restituire la sua spada al vecchio padre nella contea di Nottingham. Uomo di parola, Robert si recherà nella tenuta di Loxley, dove per volere del vecchio Walter assumerà l’identità del figlio defunto e i diritti sulla bella consorte, Marion. Superba e riottosa, la donna non vuole saperne di quell’impostore che si rivela però gentiluomo. Scoperto di essere figlio dell’uomo che scrisse la Carta della Foresta, sventato un complotto francese ai danni dell’Inghilterra e deciso a reagire ai soprusi di Giovanni Senzaterra e senza cuore, Robert impugnerà arco e frecce e cavalcherà coi suoi uomini per la vittoria. Restituita la gloria alla sua terra, l’arciere viene dichiarato fuorilegge. Rifugiatosi nella foresta di Sherwood con una Marion ormai innamorata diventerà Robin Hood e leggenda...
Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD, Francese, Tedesco, Spagnolo
Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
Rapporto schermo: 2.35:1 Anamorfico
Extra:
- Disco 1 (Blu-Ray): Le 2 versioni del film + U-Control: I DIARI DEL REGISTA (HD), l'ideazione delle scene principali + L'ARTE DI NOTTIGHAM (HD), i costumi + Funzione BD-Live Center, per condividere clip e commenti con i tuoi amici tramite un lettore connesso ad Internet, scaricando ulteriori contenuti speciali + L'applicazione "Pocket Blu" per trasformare il tuo iPHONE o iPOD TOUCH in un telecomando virtuale e guardare i tuoi EXTRA preferiti ovunque ti trovi!
- Disco 2 (Dvd): 10 scene eliminate con introduzione e commento del montatore, premio Oscar®, Pietro Scalia + Ribellaris e ribellarsi ancora, la realizzazione del Robin Hood di Ridley Scott (62 min. ca.) + Trailer e Spot + Packaging con effetto specchiato .


Disponibile in:
DVD disco singolo
DVD doppio disco
DVD + Il Gladiatore
BLURAY + Il Gladiatore
BLURAY doppio disco+ DVD

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un chiarimento: ma l'8 settembre esce a noleggio la versione cinematografica o la versione estesa? O quest'ultima esce solo nell'edizione vendita?
Grazie

Fulvio Bennati ha detto...

Anche la versione noleggio contiene la versione estesa.
Inoltre in esclusiva da "Blockbuster" anche la versione noleggio di "Robin Hood" contiene "Il Gladiatore".